L'azienda ha come obbiettivo fondamentale la customer satisfaction. Puntualità, concretezza, chiarezza e sicurezza rendono la Holson Impianti un parthner funzionalmente integrato all'attività di manutenzione e sviluppo dei vostri impianti.

Da oltre 30 anni al vostro servizio

La Holson impianti S.r.l opera attivamente da oltre 30 anni nei settori del piping, dei materiali plastici rinforzati e dei rivestimenti anticorrosivi per applicazioni industriali e civili.

L’azienda, applicando le conoscenze acquisite negli anni al fine di garantire al cliente la risoluzione dei problemi specifici, ha sviluppato un notevole Know how che la pone oggi come leader nel settore.

All’interno dell’ufficio di progettazione, lo staff tecnico della Holson valuta le problematiche che le vengono sottoposte individuando, dopo un’attenta fase di studio, le soluzioni tecnicamente più valide e affidabili per la risoluzione delle problematiche stesse.

Potendo usufruire della specializzazione del reparto operativo, l’azienda costruisce, prefabbrica e assembla raccorderia e tubazioni nelle applicazioni piping; essa applica inoltre prodotti speciali (quali resine, gomme, polveri termoplastiche, metalli molecolari, ecc) per la realizzazione dei rivestimenti anticorrosivi.

Nel corso dell propria attività, la Holson ha implementato al suo interno il sistema di qualità, adeguandosi alle norme europee vigenti e sviluppando così il sistema UNI EN ISO 9000, ottenendo la certificazione UNI EN ISO 9001: 2000.